Avv. Marina Marotta

Marina Marotta

E-MAIL
info@studiolegaledecrescenzo.com
TELEPHONE
0823-279300

L’avv. Marina Marotta ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli con una tesi in diritto amministrativo dal titolo “Il commissario ad acta per l’esecuzione della sentenza amministrativa”, relatore prof. Fiorenzo Liguori.

Ha mosso i suoi primi passi nella professione forense al fianco dell’Avv. Antonio Rosario De Crescenzo, presso cui ha anche svolto con profitto il periodo di praticantato.

Conseguita l’abilitazione all’esercizio della professione forense ha scelto di continuare il proprio percorso professionale presso lo Studio Legale De Crescenzo & Partners dove, a fronte della grande passione nutrita per il diritto amministrativo, presta in favore di privati, società ed enti pubblici attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di appalti pubblici e privati, edilizia ed urbanistica, nonché in materia di pubblico impiego con particolare riferimento alle procedure concorsuali di accesso.

Contattaci ai seguenti recapiti telefonici o compila il form con i tuoi dati per una prima richiesta di consulenza gratuita

Compila il form

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy

    Studio Legale Antonio Rosario De Crescenzo  – Via delle Ville n. 4, 81100, Caserta

    Copyright © 2023 Studio Legale Avv. De Crescenzo – Privacy & Cookie Policy – All Rights Reserved