La presente per informare la spett.le clientela che, a causa della grave emergenza epidemiologica in atto, il governo ha disposto in via precauzionale il rinvio a data successiva al 22 marzo delle udienze, nonché la sospensione dei termini processuali relativi ai procedimenti pendenti dinanzi ai tribunali civili, penali, amministrativi e contabili.
Pertanto, tutti i procedimenti pendenti risultano allo stato sospesi, fatta eccezione per quelli che rivestono carattere di urgenza e che risultino oggettivamente indifferibili.
Alla luce di quanto innanzi e delle ulteriori disposizioni dettate a tutela della popolazione e ritenendo di dover adottare misure di massima garanzia per l’utenza e per i miei collaboratori, informo che da oggi 13.3.2020 e fino al 22 marzo 2020 (salvo proroga delle restrizioni) è sospesa l’attività di ricevimento al pubblico.
Tuttavia, consapevole di svolgere una professione tesa a garantire servizi di “pubblica necessità”, desidero rassicurare tutti i nostri clienti che le attività di consulenza ed assistenza saranno ugualmente garantite, sia mediante contatto telefonico (392.5563050) che attraverso la piattaforma di messaggistica istantanea Whatsapp, nonché attraverso i consueti contatti di posta elettronica rinvenibili sul nostro sito web.
Inoltre, desidero informare che da oggi è attivo l’account SKYPE (Avv. Antonio Rosario De Crescenzo), attraverso il quale sarà possibile interagire in video conferenza (anche mediante collegamenti simultanei tra più utenti), ove ve ne fosse la necessità.
Il servizio sarà garantito tutti i giorni, dalle ore 16:00 alle ore 19:30, previo appuntamento da richiedere e concordare telefonicamente o a mezzo e-mail.
Mai così lontani, mai così vicini.
Restando uniti riusciremo senz’altro a superare la nostra “ora più buia”.
Con i miei più affettuosi saluti.
Avv . Antonio Rosario De Crescenzo